Quali sono gli obiettivi di Eurodent per l’anno in corso?
Abbiamo concluso da poco il 2017, anno molto positivo e in forte crescita per il marchio Eurodent. Il nostro obiettivo è quello di confermare questo trend anche quest’anno.
Il 2018 sarà un anno importante, festeggiamo i 60 anni di attività, un traguardo ambizioso e una conferma del nostro impegno a tutti i professionisti.
Protagonista assoluto sarà il nuovo riunito Absolute, che in ambito nazionale sarà possibile toccare con mano all’Expodental di Rimini dal 17 al 19 maggio. Per l’occasione potremmo condividere con tutti gli operatori del settore l’importante raggiungimento dei 60 anni di storia.
Qual è la mission di Eurodent?
Oltre ai classici valori espressi dal prodotto, ha come mission quella di essere più vicina al fruitore e stabilire già dal primo momento una relazione e un legame diretto con il professionista, per rispondere come azienda alle specifiche esigenze di ciascuno.
Questo si rende possibile grazie anche ai 50 Eurodent Specialist distribuiti sul territorio nazionale e che lavorano in sintonia con i valori della casa madre.
Quali novità nel breve termine?
Prossimamente vedremo l’inaugurazione di Eurodent Milano, che fortemente strutturata sia come show-room che come risorse umane, ci permetterà di attuare pienamente la nostra strategia di relazione e prossimità con i professionisti e gli studi.