ISOSAN è un apparecchio per la sanificazione di attrezzature, superfici e ampie aree, che combina vapore saturo secco e disinfettante. Capace di raggiungere una temperatura del vapore fino a 165°C, è in grado di uccidere fino al 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore.
Una nuvola avvolge le superfici da disinfettare, che asciugheranno rapidamente. Totalmente made in Italy, con struttura in acciaio e caldaia in rame con resistenza esterna, permette un risparmio energetico durante l’utilizzo e una lunga durata della resistenza in quanto non immersa nell’acqua.
Raggiunge una potenza di 3KW, garantendo una maggiore rapidità nel raggiungere la temperatura di lavoro (7 minuti) e ad avere una grande portata a 6 bar.
Lavora con acqua del rubinetto che viene aggiunta nel serbatoio non pressurizzato permettendo quindi cicli di igiene in continuo senza interruzioni.
Vapore combinato al disinfettante
Montando l’accessorio “nebulizzatore a vapore”, il vapore si combina con il detergente permettendo di nebulizzare un getto sanificante. A contatto con le superfici, il gas si raffredda, condensa in micro gocce disinfettanti, e crea un film sanificante e protettivo che garantisce l’eliminazione immediata, profonda, duratura di virus, batteri e altri patogeni.
Per maggiori informazioni, contattaci!