Un bellissimo finale di campionato si è svolto al Paul Ricard Circuit in Francia.
Gara 1 e Gara 2
Dopo un quinto posto in Gara 1, Jonathan Cecotto e Patrick Liddy hanno dato il meglio in Gara 2. Sebbene partiti in quinta fila con il decimo tempo, Patrick Liddy ha consegnato la macchina a Ceccotto al pit stop obbligatorio in quinta posizione. Lo stesso Cecotto ha lottato fino all’ultimo per risalire di qualche posizione e a un minuto dalla fine, è riuscito a passare in terza posizione e a tagliare il traguardo conquistando cosi un altro podio per il team oltre a registrare il giro più veloce in gara.
Jonathan Cecotto
“E’ stato bello finire il campionato con un podio” ha dichiarato Cecotto “Sono contento della mia prestazione e anche del team con il quale ho lavorato molto bene questo week end. La macchina era veloce e il passo molto buono. Mi sarebbe piaciuto avere a disposizione qualche giro in più per andare a recuperare quelli davanti ma comunque è andata bene cosi”.
Patrick Liddy
Soddisfazione anche da parte di Patrick Liddy che ha dichiarato: “Abbiamo finito la stagione nel modo migliore. Voglio ringraziare i tecnici del team che hanno preparato una macchina davvero veloce. Sono riuscito a passare dalla decima posizione in griglia di partenza alla quinta e poi Jonathan ha finito il lavoro tagliando il traguardo terzo. Sono contento del risultato e ringrazio il team per il lavoro fatto”.
Andrea Grillini
Anche il Team Principal Andrea Grillini è soddisfatto di questo fine stagione. “Per essere il nostro primo anno in un campionato cosi importante non posso che ritenermi soddisfatto. Siamo stati sempre competitivi e ci siamo battuti con team che corrono da molto più tempo di noi in questo campionato e sempre nei top 5. Ringrazio i meccanici per il gran lavoro e ovviamente i miei sponsor che hanno creduto in questa nuova avventura e l’hanno resa possibile”.
Eurodent
Eurodent, in qualità di sponsor del GSM Racing Team, ringrazia tutti per gli ottimi risultati ottenuti e rinnova l’appuntamento al prossimo campionato.