Lo scorso week and si è concluso il secondo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa.
30 Lamborghini Huracan si sono sfidate in Francia sul circuito Paul Ricard, in 2 emozionanti race.
RACE 1
Jonathan Cecotto e Kevin Rossel, piloti del GSM Racing Team, hanno disputato una gara bellissima passando per primi sotto la bandiera a scacchi, ma una penalità di 5 secondi non ha permesso loro di godersi la vittoria. Un secondo posto che conferma la qualità delle prestazioni del team.
Nella categoria AM-AM, JM Littman e Antoine Bottiroli si sono classificati ottavi in categoria. Non tutto è filato liscio in gara. Un testacoda all’inizio e qualche indecisione alla fina hanno rallentato la corsa dei due piloti che nelle sessioni di prova avevano dimostrato di poter fare molto bene.
RACE 2
Un terzo posto in pista che diventa poi un quarto posto per Cecotto e Rossel. Ancora una penalità inflitta ai due piloti alla guida della Lamborghini Huracan N. 7 per non aver rispettato il tempo del pit stop obbligatorio per pochi centesimi di secondo. Un secondo e mezzo che è costato il podio ai due piloti del GSM Racing Team.
Anche Antoine Bottiroli e JM Littman hanno fatto abbastanza bene confermando l’ottavo posto nella loro categoria.
“Avremmo potuto portare a casa due grandi risultati e invece ci siamo dovuti accontentare di un secondo e un quarto posto”, ha detto il team manager Andrea Grillini “abbiamo comunque dimostrato di essere capaci di ottime prestazioni e quindi il bilancio di questo secondo round è sicuramente positivo. Ottimo il lavoro dei tecnici e dei piloti”.
Il prossimo appuntamento è a Zandvoort in Olanda il prossimo 18-20 giugno.