Eurodent si prepara a supportare il GSM Racing Team che, con il Lamborghini Super Trofeo riparte da Zandvoort in Olanda. Il tracciato si trova nelle vicinanze dell’omonima città sulla costa olandese del Mare del Nord ed è entrato per la prima volta nel calendario Super Trofeo Europa nel 2019. Un tracciato molto tecnico che si snoda tra le dune vicino al mare.
Dopo l’esaltante weekend al Paul Ricard, questo terzo round di campionato vedrà impegnate in pista le due Lamborghini Huracan Evo con Cecotto e Rossel alla ricerca di quel primo posto mancato in Francia a causa di una penalità e JM Littman e Antione Bottiroli che dovranno assicurare una prestazione senza errori per poter risalire in classifica e occupare il posto che meritano.
Il programma del weekend di gara prevede le prove libere il venerdì, con una prima sessione alle 13.00 e la seconda alle 19.30, mentre il sabato mattina le qualifiche e Gara 1 alle 15.25. Domenica Gara 2 è prevista alle 11.20. Come sempre le gare possono essere seguite in diretta streaming sul canale YouTube di Lamborghini Squadra Corse: Gara 1 e Gara 2.