Uso
RICHIEDI INFORMAZIONI
Unità dentista


Versione a braccetti bilanciati
I manipoli sono sempre a portata di mano in maniera immediata e sicura. L’ampia escursione e il perfetto bilanciamento dei bracci permettono grande libertà di azione e un’ergonomia di lavoro sempre ottimale. La compattezza della faretra e l’elevata elongazione dei cordoni assicurano il posizionamento più adeguato della consolle Odontoiatra.

Versione a cordoni pendenti
Una disposizione degli strumenti sulla tavoletta medico in grado di rispettare il naturale movimento del dentista. Il riposizionamento degli strumenti avviene in modo agile e intuitivo. La strumentazione, restando fuori dal campo visivo del paziente, si presenta in maniera armoniosa, rassicurante e rilassante.
Unità assistente

Consolle pantografata
Massima flessibilità grazie all’elevato campo di regolazione in altezza e all’ampio grado di orientabilità. Tramite la consolle si gestiscono tutte le funzioni della poltrona e del gruppo idrico: movimentazione della poltrona (con 4 posizioni memorizzabili), erogazione dell’acqua alla bacinella e al bicchiere, illuminazione. È configurato con due canule d’aspirazione, uno strumento e predispozizione alloggio per un secondo stumento opzionale.

Consolle Plus
Con doppio braccio articolato, si estende e si richiude per offrire ampi spazi all’assistente e offrire la massima praticità in ogni posizione di lavoro, garantendo sempre l’accessibilità ai comandi e agli strumenti in linea retta con l’operatore. Tramite la consolle si gestiscono tutte le funzioni della poltrona e del gruppo idrico: movimentazione della poltrona (con 4 posizioni memorizzabili), erogazione dell’acqua alla bacinella e al bicchiere, illuminazione.

Consolle Standard
Con braccio articolato, la consolle periferica assistente è predisposta per tre alloggiamenti: due canule di aspirazione e uno strumento (siringa o lampada polimerizzante).
Pedaliera multifunzione

- Comando delle funzioni della poltrona e degli strumenti
- Regolazione precisa e senza fatica della velocità di rotazione
- Facilmente posizionabile in qualsiasi posizione
- Superfici igienizzabili
Bacinella

La bacinella e il porta bicchiere sono costituiti da un monoblocco ceramico di grandi dimensioni e altamente contenitivo. La rotazione a 180° aumenta lo spazio utile e ne consente un più agevole uso al paziente. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido. Bacinella e fontanelle di lavaggio e acqua al bicchiere, sono rapidamente asportabili e autoclavabili.